mercoledì 12 settembre 2012

ESPERITA - ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA (10)

ci ho ripensato

51 commenti:

  1. A Fucking K@t Lover12 settembre 2012 04:06

    Al posto di Simona avrei seguito l'istinto e, come i gatti, avrei lasciato solchi e sangue sul povero pirla eretto.
    Nella speranza, che solo per quell'attimo, il tempo per lui si dilatasse e scorresse lento, infinito, come quando era un bambino.
    Giusto per godere di più del momento storico che stava vivendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "brivido felino" in sottofondo...

      Elimina
    2. A Fucking K@t Lover12 settembre 2012 04:48

      Io immaginavo "Resistance" dei Muse ...

      Elimina
    3. ognuno sta suonato a modo suo... :)

      Elimina
    4. A Fucking K@t Lover12 settembre 2012 05:15

      oggi sulla musica non ci troviamo ... :)

      Elimina
  2. un premio per la resistenza. ed entrambi.

    OV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dice "medaglia al valore".

      Elimina
    2. ma davvero! :D

      OV

      Elimina
    3. certo. vedrai che prima o poi qui qualcuno muore.

      Elimina
    4. muore rita.
      oppure muoiono rita e simona.

      la pazzia dovrà pur esplodere prima o poi, mi pare giusto!

      OV

      Elimina
    5. A Fucking K@t Lover12 settembre 2012 09:52

      magari muore lui ... ce l'avrà una data di scadenza no?
      (che dici sono ottimista?)

      Elimina
    6. Minchia, lui no. M' incazzo, eh! U. U

      OV

      Elimina
    7. A Fucking K@t Lover12 settembre 2012 10:26

      Va beh dai ... alla fine ... lo so che ti piace. Per la serie se non son fuori come balconi ... ;)

      Elimina
    8. Gia,'! -. -

      OV

      Elimina
    9. magari muore Erminio il contadino...

      Elimina
    10. A Fucking K@t Lover12 settembre 2012 12:53

      avrei risposto "cavoli!", ma lui è quello delle zucche.

      Elimina
    11. infatti. quello dei cavoli e' l'altro: l'uomo ideale di O.V.

      Elimina
    12. Il mio tipo ideale è un uomo del cavolo, dici? Ho paura che anche tu possa aver ragione u. u

      Elimina
    13. guarda che il cavolo ha inestimabili proprieta' curative! proprio ieri una amica mi diceva che s'e' guarita il mal di schiena con una.. ehm... cura del cavolo.

      Elimina
    14. AAA cercasi uomini dal cavolo valido per scopo terapeutico. contattare alpexex in privato per eventuali chiarimenti.

      grazie per lo spazio annunci e per la disponibilità fornitami per farmi da segretario. ti devo un fiore. di zucca :D

      OV

      Elimina
    15. "carissimo alpexex, sono indubbiamente un uomo del cavolo e non mi servono chiarimenti. desidero solo spiattellare pubblicamente il mio incommensurabile amore per OV. ti prego di girarale il mio contatto: mitistrofinosullaschiena@maceratodicavolo.it"

      ma che ci fai te agli ortaggi?

      Elimina
    16. ahahahaha! Ti adoro! :D

      con gli ortaggio faccio una bella grigliata in giardino. dipenda da cosa mi porti, invito anche te!

      OV

      Elimina
    17. una Carp@ squamata, ovviamente...

      Elimina
    18. Ehm ... ecchime! Dov'è la festa? :)

      Elimina
    19. oddio...buahahaahha

      OV

      Elimina
    20. a casa della Vale. porta il vino, non fare la maleducata.

      Elimina
    21. Ah certo te porti me e io il vino. Che affare che ho fatto.
      Bianco o rosso?

      Elimina
    22. bianco. con la carpa secondo me ci va il bianco. e tanto sale. ma quello lo mette la Vale.

      Elimina
    23. sì, bianco. e tanto :D

      la carpa mi piace aromatizzata: poi vediamo cosa mi va di spalrmare su. oltre al sale. bell'idea, siete delle brave persone: si percepisce subito :P

      OV

      Elimina
    24. e' vero. soprattutto io sono una brava persona.
      nel caso avessi difficolta' con la brace chiedi pure a me, che ti aiuto volentieri.
      il Maligno

      Elimina
    25. Ma guarda ... ho come l'impressione che vi andrò di traverso! ;)

      (sarò una Carp@ atipica, preferisco i rossi. Ma se devo usare il bianco preferisco il Greco di Tufo)

      Elimina
    26. Ecco sdraiati sulla brace e dicci se i carboni sono ardenti!

      Elimina
    27. No, no. Dicevo proprio a te, Supremo Serial Griller.
      L'esperto sei tu! :)

      Elimina
    28. occhio. sto mangiando peperoncino e pane. potre grigliarti con un rutto...

      Elimina
  3. mmmm bello davvero...a me piacerebbe poter decidere sull'andamento del tempo...io non ci capisco nulla..con me va proprio a fasi..lento e veloce..questa giornata, ad esempio, mi sembra infinita..sarà che ho mal di testa ? sarà che è tutto il giorno che mi sbatto traducendo documenti che vorrei solo lanciare per aria dopo averli ridotti in 1000 pezzettini ?? Mi piace questo racconto..è pieno di tante cose, e anche di un pò di sano erotismo che non guasta mai...e magari in quei momenti..beh, il tempo dovrebbe viaggiare proprio lento lento lento :P
    Bacio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su via... metti mano al distruggi-documenti e poi filmati mentre lanci per aria i coriandoli ;)

      Elimina
    2. Distruggi documenti ??? E vorresti togliermi il piacere di ridurli in coriandoli con le mie stesse manine laboriose ??? Noooo mai sia...in ogni caso, per oggi è finita ! Sono a casa finalmente...sono uscita mezz'ora prima :)

      Elimina
    3. azz... era la mezz'ora dei coriandoli!!!! :P

      Elimina
  4. uhmmm ma sta rita sarà mica quella che giorni fa è passata a dire a proposito di un post vecchissimo da me?
    strane coincidenze.
    in ogni caso la storia si ingarbuglia. fossi io il protagonista passerei al piano di riserva.
    augh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nono. l'autore fa sapere che lo sdoppiamento della personalita' ce l'ha solo nel reale, non nel virtuale :P

      Elimina
  5. Risposte
    1. grazie. e' stata scattata a L'Aquila in maggio.

      Elimina
  6. Son rimasta ai fiori di zucca.. fa un po' te?!
    Devo leggere un sacco. Piano piano recupero e riprendo il filo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' finita l'estate. le piante di zucca languono, al momento :P

      Elimina
  7. eppure avrei giurato che la sorpresa successiva avrebbe tenuto testa ai tempi rallentati della decima parte... ora son più curiosa

    RispondiElimina
  8. Ma come ci hai ripensato??? Ho letto tutti i pezzi mancanti e per scelta non avevo letto il 10.. e ora ci hai ripensato???
    Ma qua non si può stare tranquilli un attimo. Roba da matti.. E io? Dai come faccio.. devo leggere il 10!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai sta settimana lo posto...

      Elimina
    2. Ero ironica.. non sono ancora così esaurita...
      Ho dimenticato di mettere gli emoticon nel commento.. Comunque aspetto con ansia. :-)

      Elimina
  9. mi fai venire quattro o cinque volte al giorno, qui. sei stancante, sappilo :P

    unachenongiocaMAIconidoppisensi

    RispondiElimina